Menu

Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/uhpxn08s/domains/magdagenuin.com/public_html/templates/gk_gamenews/lib/framework/helper.layout.php on line 111 Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/uhpxn08s/domains/magdagenuin.com/public_html/includes/application.php on line 536 Deprecated: Non-static method JSite::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/uhpxn08s/domains/magdagenuin.com/public_html/templates/gk_gamenews/lib/framework/helper.layout.php on line 111 Deprecated: Non-static method JApplication::getMenu() should not be called statically, assuming $this from incompatible context in /home/uhpxn08s/domains/magdagenuin.com/public_html/includes/application.php on line 536
Magda

Magda

URL del sito web: http://www.magdagenuin.com

Il mio mondiale: Fiemme 2013!

  • Pubblicato in News

Fiemme 2013 non poteva che essere un successo per organizzazione, colori, pubblico, contorno.....e campioni! E è proprio così che l' ho vissuto: stando con amiche che da tempo non vedevo - ricordando i vecchi tempi -, passando piacevoli momenti con Viessmann a cui ancora sono legata come testimonial, una piacevole serata con Fulvio e il Pres!!

Pochi giorni ma davvero intensi che voglio ricordare con queste immagini....

Un grazie a  Fiemme 2013 per le emozioni che mi ha regalato....

Neve e..... sci!!

  • Pubblicato in News

 

Ciao a tutti!

Ho abbandonato un po’ il web  in questo mese e così ho pensato di aggiornarvi su quello che sto facendo!

Con gennaio è iniziata la stagione sciistica a pieno ritmo qui sui Pirenei: è arrivata e continua ad arrivare tanta neve e di conseguenza anche la mia stagione lavorativa è iniziata alla grande! Lavoro con la ESCUELA  de ESQUI NORDICO SAMPORT e ecco spiegato perché carico sui social network spesso foto di neve  e di piste di sci!

Sono fortunata perché continuo a fare quello che mi piace, cercando di trasferire la passione che ho per gli sci stretti ai piccoli e ai grandi!   La mia formazione universitaria di pedagogia e i titoli di istruttrice, allenatrice e  maestra di sci si completano al meglio con il lavoro che sto facendo e che mi pemette di fare ciò che mi piace!

 Non nascondo che in qualche ora libera ne approfitto per farmi qualche bella sciata e se devo essere sincera ora mi  sto godendo la neve molto di più di quando gareggiavo, normale visto che ora non esiste più il cronometro, il tempo, le prove semplicemente esiste il piacere di sciare!

Rientrerò in Italia a fine mese per vivere l’ atmosfera del Mondiale in Val di Fiemme  e vedermi in diretta qualche gara…. Ho la sensazione che sarà un Mondiale davvero  speciale: tanta  neve, organizzazione ormai rodata per i grandi appuntamenti , piste davvero belle e impegnative e gli atleti che daranno il meglio di se per portarsi a casa un titolo iridato!

Sarò li  a tifare insieme a VIEESMANN che sarà visibilmente presente sul campo con il suo motorhome!

Ci vediamo in Val di Fiemme!!

 

 

 

 

 

Ricognizione Tour de Ski 2013

  • Pubblicato in News

Oggi sono tornata sulle piste della Val di Fiemme - come lo scorso anno - per effettuare la ricognizione della pista di 5 km: sarà il percorso di gara per la sesta tappa del Tour de Ski 2013 ( 2 giri per le donne, e 3 giri per i maschi).

Era la prima volta che sciavo sulla pista ufficilae  che fra 46 giorni ospiterà i Mondiali Fiemme 2013! Pista sicuramente tecnica e impegnativa: degna di un Mondiale!

Anche oggi mi sono divertita....spero anche voi nel vederlo!

Questo il link:

http://www.youtube.com/watch?v=JVYQkgXJyqA

Un sincero GRAZIE...

  • Pubblicato in News

Un sincero GRAZIE al Gruppo Sportivo Esercito!

Ieri, dopo aver fatto parte per otto anni e mezzo  dell' Esercito o meglio ancora degli Alpini nel centro sportivo Esercito a Curmayer ho firmato il mio congedo! Era terminato il mio anno di aspettativa formativa che mi era stata concessa, e la mia vita di oggi sui Pirenei non era più compatibile con un impiego nelle forze armate.

E cosi mi sono congedata, consapevole che non sarebbe stato facile! E' stata una scelta maturata, ma nonostante questo ieri mi sono venuti gli occhi lucidi nel salutare  gli amici  della caserma che per quasi nove anni mi sono stati sempre vicino, ascoltandomi, aiutandomi, consigliandomi e perchè no alcune volte anche spronandomi!

E davvero ti accorgi che la caserma, anche se non ci sono andata spesso, diventa un po' la tua seconda casa e la tua seconda famiglia!

Per questo voglio salutare l' Esercito con un GRAZIE...per avermi accompagnata durante gran parte della mia carriera agonistica, aiutandomi  a conseguire risultati importanti! E un GRAZIE speciale alla caserma a cui appartenevo - la caserma Perenni - e a tutti gli alpini che hanno sede lì!

Sono stati 8 anni che rimarranno scritti,  che ricorderò con un sorriso....ma oggi è arrivato il momeno di girare un' altra pagina di questo mio libro.... 

E anche se in congedo rimarrò per sempre un' alpina...

 

 

 

 

Sottoscrivi questo feed RSS